Apertura ticket

Apertura ticket

Informativa sulla privacy
Visualizza l'informativa sulla privacy

Supporto Tecnico Sistemistico

Forniamo assistenza sistemistica con una divisione tecnica dedicata.

Attraverso le nostre partnership aggiorniamo le competenze personali, allineandole alle novità tecnologiche. Forti di un’esperienza ventennale nel settore dei nostri primi tecnici.

Nel tempo abbiamo mutato approccio, progredendolo da un modello “reattivo” a un modello “proattivo”. Monitoriamo il funzionamento dell’infrastruttura, mantenendola sicura e aggiornata.

I NOSTRI SERVIZI:

  • Gestione del dominio Microsoft e di tutti i servizi ad esso connessi
  • Archiviazione dati con controllo accessi (file system e file system distribuito)
  • Gestione dei client e meccanismi per la gestione centralizzata o Antivirus o Update PC o Assitenza problematiche dei singoli PC o VDI.
  • Soluzioni di backup, Backup tradizionali, Backup di infrastrutture di virtualizzazione, Disaster Recovery o Business continuity
  • Progettazioni di reti locali e geografiche, Progettazione logica e fisica, Realizzazione dell’infrastruttura fisica, Configurazione apparati (Routing, vlan, etc)
  • Firewalling e controllo accessi internet, Web Content Filtering, VPN, UTM, Pubblicazione servizi
  • Virtualizzazione e consolidamento infrastrutturale, Progettazione e implementazione infrastruttura.
  • Installazione hardware e configurazione storage e loro infrastruttura, NAS, SAN, DAS, Switch di SAN, ISCSI
  • Soluzioni di accesso remoto
  • Addestramento operativo utenti
  • Monitoraggio remoto infrastruttura
  • Manutenzione preventiva
  • Soluzioni di Help Desk.