Tu sei qui

D/Support

Dataconnect propone D/Support, divisione tecnica specializzata in configurazione di reti informatiche, connettività e sicurezza nei tre ambienti Microsoft, OSX e Linux.
A questo si aggiunge il servizio di manutenzione tecnica per la riparazione delle apparecchiature danneggiate da usura, sovratensioni, eventi accidentali.
In caso di apparecchiature in garanzia, è possibile integrare il servizio previsto del produttore, incrementando la rapidità della riparazione e, quando necessario e concordato, la sostituzione del prodotto guasto con un muletto.

Le modalità di intervento e i livelli di servizio di D/Support, possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente.

Tanti i vantaggi per il cliente finale:

  • Servizio di Help Desk;
  • Supporto on-site in tutte le sedi operative;
  • Fatturazione omnicomprensiva dei servizi acquistati;
  • Reporting mensile dei servizi erogati;
  • Assistenza su misura per installazione sistemi, upgrade, traslochi e migrazioni.

 

Qui puoi richiedere l’intervento di un tecnico specializzato,
risparmiando tempo e tenendo sotto controllo gestione e storico delle chiamate.

Se non hai ancora ricevuto i codici d’accesso, scrivi a support@dataconnect.it

Richiesta informazioni

Online Support
Dataconnect P.IVA 01750000935 Numero REA PN-101659 Informativa sulla privacy credits / Representa
Back