Apertura ticket

Apertura ticket

Informativa sulla privacy
Visualizza l'informativa sulla privacy

Demo ARXivar NEXT: overview sulle funzionalità a supporto di Digital Transformation e Smartworking

Demo ARXivar NEXT

Venerdì 15 luglio, a partire dalle ore 10:00, abbiamo il piacere di invitarti a seguire il Webinar Demo ARXivar NEXT, per scoprire come la piattaforma possa aiutarti a supportare le esigenze di Digital Transformation e Smartworking della tua organizzazione.

ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. Integra in un’unica piattaforma le funzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow, per far lavorare la tua azienda in vero smartworking.

ARXivar NEXT è la release di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaborationmobile working e customer experience.

Il webinar è volto ad illustrare le funzionalità di ARXivar NEXT per supportare la tua Azienda a implementare la Digital Transformation e lo Smartworking.

Partecipa al webinar per approfondire: 

  • Come gestire le informazioni aziendali.
  • Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
  • Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni.
  • Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo le attività.

Iscriviti qui!