/ Walter Veltroni /
ARXivar Workflow ha tutto quello che serve per disegnare, erogare e monitorare processi automatici. Il Designer web semplifica la progettazione di flussi di lavoro, che vengono automatizzati dal Workflow Engine e monitorati con Dashboard.
ARXivar Workflow semplifica la gestione di processi aziendali. Totalmente integrato in ARXivar Next, consente di disegnare i flussi di lavoro per standardizzare le procedure aziendali, ottimizzare la gestione documentale e automatizzare le azioni di routine.
Il Workflow Designer è un’interfaccia totalmente web che permette di disegnare flussi di lavoro con semplicità e rapidamente: badge, semafori. icone, pannelli, caselle di testo, eventi. Immediato da utilizzare anche in fase di aggiornamento e modifica.
Il Workflow Engine fa scatenare i processi assegnando attività agli utenti interessati, passo dopo passo seguendo quanto previsto dal designer. Prevede l’avvio di processi automatici. E’ multipiattaforma e concorrente. E’ facilmente integrabile con sistemi esteni attravrso WEB API.
Il terzo modulo sintetizza con interfaccia semplice lo stato dei processi in corso e conclusi. I workflow sono facilmente raggiungibili attraverso filtri personalizzati.